PRIMARK: IL NEGOZIO DOVE FARE SHOPPING ECONOMICO A LONDRA
Londra è considerata una città molto cara e forse un po’ lo è, ma se si adottano i giusti accorgimenti anche fare spese nella capitale inglese, diventa un’impresa fattibile per chiunque.
Ad esempio se siete a Londra per una vacanza o per lavoro e vi accorgete che dovete assolutamente comprare un paio di pantaloni nuovi, ma non volete spendere un occhio della testa, potete recarvi da Primark. È una catena di negozi assolutamente economica, dove chiunque può fare shopping senza svuotare il portafogli.
Ovviamente molte persone a questo punto potrebbero pensare: “Si ok, ma la qualità?”
C’è anche quella!
Tutti i vestiti e gli accessori venduti da Primark sono di ottima qualità e molto economici. Ad esempio se avete bisogno di un paio di scarpe che siano da ginnastica o più eleganti, in questo negozio potrete comprarle a meno di 15 euro e per alcuni tipi, anche meno di 10 euro. Lo stesso vale per i vestiti. Hanno un ampia scelta di capi d’abbigliamento sui loro scaffali, così tanti da riuscire a soddisfare anche le persone più esigenti. A Londra si possono trovare diverse sedi di Primark, ma la più grande e la più fornita si trova ad Oxford Street, percui basterà scendere con la metropolitana a questa fermata e dopo una manciata di metri ve lo ritroverete davanti.
Provate a farci una visita, non ve ne pentirete!
Giada Bucchi